Location

Il Ristorante

Il ristorante dell’Auberge Seraphine serve 3 pasti al giorno ed é aperto nei seguenti orari:
Colazione - da 6 a 10
Pranzo - da 12 a 14:30
Cena - da 19 a 23


Viste tra gli archi, il soffitto e le balaustre imbiancati a calce, le sedie verdognole con rivestimento color lavanda apportano il perfetto schizzo di colore. Il ristorante é generalmente affollato di gente locale, viaggiatori d’affari e turisti di altri hotel. Il bar all’entrata del ristorante é il primo punto di ritrovo degli ospiti dell’hotel, che si incontrano e si mescolano con i visitatori che vengono da fuori.

Il menu della colazione va da un leggero piatto di frutta a uova Benedict o pancake. Per il pranzo, a seconda dell’appetito, si puó scegliere tra un panino, una pizza (preparata a mano al momento – 45 minuti di attesa), o un pasto piú sofisticato tra i vari piatti di pesce o carne.

Il ristorante dell’Auberge Seraphine é perfetto anche per una cena romantica ed elegante. Ogni tavolo é vestito di tovagliame bianco, con fiori freschi (di solito orchidee) e una lanterna ad olio nel centro. Segliete tra un’ampia proposta di antipasti e piatti ai frutti di mare, come un risotto ai gamberi, pesce e cappesante. Piatti di carne, aragosta e vari tipi di pasta sono anch’essi nel menu. Risparmiati uno spazietto per il dolce!